Risultato della ricerca: formula e
1frank
Foto alla Prima Variante alle prove del Venerdì.
sergio3
Esiste forse una linea di demarcazione dello spirituale? La domanda contiene un’insidia perché il solo dire spirituale, porta con sé una sbarra che lo isola da tutto quanto si ritiene diverso. Come se al confine tra i mondi “spirituale” e “materiale” ci fosse un doganiere, pronto ad alzare o abbassare la sbarra, a seconda dei casi. Ma esiste un criterio di discrimine che sia attendibile sotto ogni cielo, dentro ogni cuore? Qualcuno, interrogato in proposito, ha fatto zampillare una bella metafora: spirituali (pneumatikói) sarebbero i “raccoglitori di scintille” o forse, mi verrebbe di dire, coloro che sanno suscitarle nel cuore: il loro e quello altrui. Le scintille sprizzano luce, e se la spiritualità consistesse in luce, la presenza o l’assenza di luce interiore segnerebbe la sbarra, un discrimine vidimato in pieno dalla formula armena di saluto tradizionale. A chi s’incontra per via, invece che “Salve!”, si dice: Barì Luìs (Buona Luce!), prima di tirare dritto….
mapi2008
13 aprile 2019, Piazza Marconi, Roma Eur, in occasione del GP di Formula-e: scatto alla tribuna prima dell'apertura al pubblico; quest'anno ci sarà comunque la competizione ma ovviamente senza spettatori; approfitto per gli auguri a tutti di una serena Pasqua.
Max010
Linea di Partenza 24° Vernasca Silver Flag - Arturo Merzario - pilota automobilistico italiano, che ha corso in tutte le discipline, dalle piccole turismo fino alla Formula 1.
photoplayer
Sara' vero che rivredremo l'Alfa nella Formula 1? E magari con un pilota italiano, per ricordarci dei tempi in cui a cavallo delle 4 ruote Alfa c'era Riccardo Patrese? Almeno avremmo la gioia di tifare per una squadra interamente italiana, nonche' per un vecchio amore di ogni appassionato di automobili..
simone.cortese
Tentativo di panning dietro la rete del circuito, non potendo ovviamente mettermi a bordo circuito mi sono dovuto accontentare :D
107167
Lo spettacolo della Formula E a Roma sul circuito all'EUR
alex9
si inizia presto ad abituarsi alle monoposto poi quando sei grande non capisci perché ti piace la formula uno